PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

PER IL TUO BAGNO

 

Nelle showroom Fisar di Milano, puoi trovare pavimenti e rivestimenti per la tua casa e per il tuo bagno.

I nostri esperti sono pronti a consigliarti le migliori soluzioni per le tue necessità, non solo pratiche ma anche estetiche.

Parquet o gres porcellanato: cosa scegliere?

 

Nelle showroom Fisar troverai i materiali più innovativi per i tuoi rivestimenti: dalla classica ceramica al parquet e gres porcellanato.

Il parquet è ormai di tendenza nel settore della pavimentazione bagno. Precedentemente utilizzato solo nelle stanze come soggiorno e camera da letto, adesso viene spesso apprezzato anche per i pavimenti dei bagni. Tuttavia, se è vero che il parquet dà calore e carattere all'ambiente del bagno, è altrettanto vero che esso è più esposto al rischio di rovinarsi per l’umidità.

 

Da noi puoi trovare anche il gres porcellanato effetto legno che, negli ultimi anni, si è affermato come l'alternativa migliore a chi non vuole “osare” con il vero parquet nel proprio bagno. Disponibili in tantissime forme e misure, la caratteristica delle piastrelle in gres è quella di essere molto resistenti all'acqua e facili da pulire. Un’ottima soluzione per un pavimento esposto all’umidità come quello del bagno.

La ceramica, disponibile in svariate forme e colori tra cui anche l’effetto legno, rappresenta un’ottima soluzione per i pavimenti del bagno. Risulta più pratica rispetto ad altri materiali e assicura comunque un buon risultato dal punto di vista estetico e del comfort. Anch'essa è ideale per essere impiegata in ambienti come il bagno, dove è prevista la presenza di acqua e vapore.

 

Scopri il bonus sulla ristrutturazione del tuo bagno.